BASE METAL
GENERAL CARGO

Il Gruppo fornisce servizi logistici per una vasta gamma di merci: trasporto via terra, marittimo e aereo, carico/scarico, stoccaggio, lavorazioni industriali e servizi door-to-doorper General Cargo, utilizzando sia risorse proprie sia operatori logistici terzi.

Per garantire elevati standard di qualità, il Gruppo si avvale di strumenti avanzati che, uniti ad eccellenti capacità umane e una profonda conoscenza del prodotto,permettono di gestire una gamma completa di servizi: brokeraggio, operazioni di carico e scarico, sdoganamento, movimentazioni, stoccaggio, consegna e trasporto fino alla destinazione finale.

All’interno del Gruppo vengono inoltre offerti prodotti di ingegneria logistica che ottimizzano la supplychain, sviluppati in collaborazione con operatori logistici terzi di prima categoria. Per alcune materie prime, vengono offerte soluzioni altamente specializzate, quali CMA (Collateral Management Inventory), VMI (VendorManaged Inventory) e altri moderni servizi di integrazione per la gestione dell’intera supplychain, ottimizzando così la logistica e i costi di magazzinaggio dei clienti.

Moderne tecnologie informatiche permettono inoltre di fornire al cliente la gestione delle scorte in tempo reale, la tracciabilità, il controllo della sostenibilità, offrendo così ulteriori servizi di qualità che sono garanzia di operazioni impeccabili.

La capillare rete di uffici, agenti e magazzini nei porti strategici di tutto il mondo completa l’offerta dei servizi ai propri clienti.


PHOTO GALLERY

  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • SLIDE_SITO4
  • SLIDE_SITO3
  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • SLIDE_SITO5
  • SLIDE_SITO1